Appuntamenti della settimana (dal 20/11 al 24/11)

Domani, giovedì 20:

incontro comunicazione ore 11 al 38 di v. Zamboni.

incontro giornalino Labò ore 11 auletta del 38 di v.Zamboni.(si discute anche di una mostra autorganizzata).

incontro copyriot ore 12 aula 11 del 38 di v. Zamboni.

inchiesta raccolta testimonianze ore 15.30 aula 3 al 38 di v.Zamboni.(mancate retribuzioni, lavoro nero..)

concentramento Antifascista ore 18.30 in P. Verdi. Ore 20.00 proiezione del film "Nazirock" in p. della Mercanzia.

 

Venerdì 21:

gruppo autoriforma ore 14.00 in aula M1 del dip. di Mineralogia.

 

Lunedì 24:

laboratorio sulla precarietà ore 15.00 in aula 11 al 38 di v. Zamboni.

assemblea di scienze ore 17.00 aula M1 di Mineralogia.

This entry was posted in Appuntamenti, Ateneo, Scienze Politiche. Bookmark the permalink.

One Response to Appuntamenti della settimana (dal 20/11 al 24/11)

  1. NessunaPaura says:

    Ciò che mi chiedo oggi è: siamo proprio sicuri che la crisi non la pagheremo?
    Non so in quanti, degli iscritti alla Grande Madre Degli Studi Bolognesi, si siano già accorti che la seconda rata delle tasse universitarie, da quest’anno, dovrà essere pagata entro il 5 dicembre.
    E’ evidente che a brevissimo il bollettino dell vergogna ci renderà tutti improvvisamente consapevoli. Ma ambasciator non porta pena.
    A me personalmente non è ancora giunta la missiva ma tra una chiacchiera e l’altra ho scoperto che due amici l’hanno già ricevuta. Così ho tentato di svelare l’arcano ed ECCOLO:
    http://www.unibo.it/…rie/tasse_universitarie.htm
    Io credo che l’onda dovrebbe rifiutarsi di pagare. Io penso si debba protestare con forza contro questa rateizzazione. Io penso “qualcuno ne sapeva niente?”. Io dico che fingono di voler alleggerire le nostre spese dilazionandole in tre/ quattro rate annuali, ma la realtà è che hanno bisogno di soldi subito.
    Nessuno dovrebbe pagare a dicembre.
    Salvo ammettere a noi stessi che “la crisi la stiamo pagando”.

Comments are closed.